Vai al contenuto principale della pagina

Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi : il caso Napoli / Marcello Risitano, Annarita Sorrentino ; postfazione di Luigi de Magistris



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Risitano, Marcello Visualizza persona
Titolo: Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi : il caso Napoli / Marcello Risitano, Annarita Sorrentino ; postfazione di Luigi de Magistris Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino : Giappichelli, 2018
Descrizione fisica: XIX, 230 p. : ill. ; 24 cm
Altri autori: Sorrentino, Annarita  
Persona (resp. second.): De Magistris, Luigi
Titolo autorizzato: Strategie di marketing dei territori e ruolo dei mega eventi  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-921-1442-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910335560503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: AZTUR44A
Opac: Controlla la disponibilità qui