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Come misurare la soddisfazione del cliente : una guida per realizzare un servizio di qualità / Richard F. Gerson ; traduzione di Nadia Boaretto



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Autore: Gerson, Richard F. Visualizza persona
Titolo: Come misurare la soddisfazione del cliente : una guida per realizzare un servizio di qualità / Richard F. Gerson ; traduzione di Nadia Boaretto Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2001
Edizione: 2. ed.
Descrizione fisica: 137 p. : fig. ; 21 cm
Disciplina: 658.812
Soggetto non controllato: SERVIZI AL CONSUMATORE - Valutazione
Note generali: Trad. di: Measuring customer satisfaction. A guide to managing quality service
Titolo autorizzato: Come misurare la soddisfazione del cliente  Visualizza cluster
ISBN: 88-204-8533-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003821480403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.812 GER 1
658.8 GER
Opac: Controlla la disponibilità qui