Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing non profit : strategie e politiche di marketing per associazioni ed imprese non profit / Antonio Foglio



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Foglio, Antonio Visualizza persona
Titolo: Il marketing non profit : strategie e politiche di marketing per associazioni ed imprese non profit / Antonio Foglio Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Angeli, 2003
Descrizione fisica: 399 p. ; 23 cm.
Soggetto topico: Enti senza scopo di lucro - Marketing
Titolo autorizzato: Marketing non profit  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-4085-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0090644
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico http://books.google.it/books?id=hwAxT_hLho0C&printsec=frontcover&hl=it
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Azienda moderna Milano . -Angeli. ; 493