Vai al contenuto principale della pagina

Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Angeli, 2002
Descrizione fisica: 202 p. ; 23 cm.
Persona (resp. second.): Varaldo, Riccardo
Guido, Gianluigi
Titolo autorizzato: Come cambia il marketing con l'euro  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-4180-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SUN0088581
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Economia e politica industriale ; 211 Milano . -Angeli. Biblioteca Premio Philip Morris per il marketing Milano: Angeli.