Vai al contenuto principale della pagina

Marketing management : analisi, pianificazione, attuazione e controllo / Philip Kotler, Walter G. Scott ; presentazione di Giorgio Porta



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler, Philip Visualizza persona
Titolo: Marketing management : analisi, pianificazione, attuazione e controllo / Philip Kotler, Walter G. Scott ; presentazione di Giorgio Porta Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino : ISEDI
Englewood Cliffs : Prentice hall international, 1998
Edizione: 7. ed. interamente rinnovata
Descrizione fisica: XXXVI, 1068 p. ; 26 cm. - Trad. di vari.
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Altri autori: Scott, Walter G.  
Persona (resp. second.): Porta, Giorgio
Titolo autorizzato: Marketing management  Visualizza cluster
ISBN: 88-8008-018-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SUN0002078
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui