Vai al contenuto principale della pagina

Management dei sistemi informativi di marketing : competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione / Maria Carmela Ostillio, Gabriele Troilo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Ostillio, Maria Carmela Visualizza persona
Titolo: Management dei sistemi informativi di marketing : competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione / Maria Carmela Ostillio, Gabriele Troilo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : EGEA, [2000]
Descrizione fisica: 126 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Ricerche di mercato
Aziende - Sistemi informativi
Altri autori: Troilo, Gabriele  
Note generali: In cop.: SDA Bocconi, Scuola di direzione aziendale dell'università Luigi Bocconi.
Titolo autorizzato: Management dei sistemi informativi di marketing  Visualizza cluster
ISBN: 8823806240
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: TO00911163
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: AZ (AR) 28 95201POZZO LIB.ECON MON 876
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Management ; 22