Vai al contenuto principale della pagina

Digital marketing per lo sport : strumenti e tecniche per la comunicazione sportiva / Alessandra Ortenzi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Ortenzi, Alessandra Visualizza persona
Titolo: Digital marketing per lo sport : strumenti e tecniche per la comunicazione sportiva / Alessandra Ortenzi Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Editore Ulrico Hoepli, c2017
Titolo uniforme: Digital marketingper lo sport: strumenti e tecniche oer la comunicazione sportiva  
Descrizione fisica: XXIII, 311 p. : ill. ; 23 cm
Disciplina: 796.0698
Soggetto non controllato: Società sportiva - Marketing [di] internet
Titolo autorizzato: Digital marketingper lo sport: strumenti e tecniche oer la comunicazione sportiva  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-203-8028-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000032518
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 796-D/1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Web & marketing
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione 796-D/1
Codice a barre 32544-10
Stato della risorsa Prestabile
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui