Vai al contenuto principale della pagina

92 Strategies for Marketing Planned Gifts



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Stevenson Scott C Visualizza persona
Titolo: 92 Strategies for Marketing Planned Gifts Visualizza cluster
Pubblicazione: [Place of publication not identified], : Jossey Bass Imprint, 2013
Descrizione fisica: 1 online resource (47 pages)
Disciplina: 658.1
Soggetto topico: Deferred giving
Persona (resp. second.): StevensonScott C.
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Sommario/riassunto: Originally published by Stevenson, Inc. , this practical resource presents new and creative ways for nonprofit organizations to connect with more members through their websites.
Titolo autorizzato: 92 Strategies for Marketing Planned Gifts  Visualizza cluster
ISBN: 1-118-70384-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910829952403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui