Vai al contenuto principale della pagina

The convergence of interactive marketing and personal selling and sales management / / guest editors, Dr. Shannon Cummins, Dr. James W. Peltier and Dr. Andrea Dixon



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: The convergence of interactive marketing and personal selling and sales management / / guest editors, Dr. Shannon Cummins, Dr. James W. Peltier and Dr. Andrea Dixon Visualizza cluster
Pubblicazione: [Bradford, West Yorkshire] : , : Emerald, , 2016
Descrizione fisica: 1 online resource (85 pages) : illustrations
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Interactive marketing
Sales management
Persona (resp. second.): CumminsShannon
PeltierJames W.
DixonAndrea
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: The convergence of interactive marketing and personal selling and sales management  Visualizza cluster
ISBN: 1-78635-324-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910792610103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui