Vai al contenuto principale della pagina

Reviewing the performance and impact of social media tools in higher education / / guest editors Gavin Baxter, Thomas Hainey and Gary McKenna



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Reviewing the performance and impact of social media tools in higher education / / guest editors Gavin Baxter, Thomas Hainey and Gary McKenna Visualizza cluster
Pubblicazione: [Bradford, England] : , : Emerald Publishing Limited, , 2017
©2017
Descrizione fisica: 1 online resource (172 pages) : illustrations
Disciplina: 370
Soggetto topico: Educational technology
Media programs (Education)
Persona (resp. second.): BaxterGavin
HaineyThomas
McKennaGary
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Reviewing the performance and impact of social media tools in higher education  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910792515003321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui