Vai al contenuto principale della pagina
Autore: | Abes Elisa S |
Titolo: | Rethinking college student development theory using critical frameworks / / edited by Elisa S. Abes, Susan R. Jones, and D-L Stewart |
Pubblicazione: | Sterling, Virginia : , : Stylus Publishing, LLC, , [2019] |
©2019 | |
Descrizione fisica: | 1 online resource (xvii, 276 pages) |
Disciplina: | 378.198 |
Soggetto topico: | College student development programs |
College students - Psychology | |
Identity (Psychology) | |
Soggetto genere / forma: | Electronic books. |
Persona (resp. second.): | AbesElisa S. <1969-> |
JonesSusan R. <1955-> | |
StewartDafina Lazarus <1973-> | |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references and index. |
Titolo autorizzato: | Rethinking college student development theory using critical frameworks |
ISBN: | 1-62036-766-1 |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910467745703321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |