Vai al contenuto principale della pagina

Examining the role of well being in the marketing discipline / / edited by Pamela L. Perrewé, Peter D. Harms



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Examining the role of well being in the marketing discipline / / edited by Pamela L. Perrewé, Peter D. Harms Visualizza cluster
Pubblicazione: Bingley : , : Emerald Publishing Limited, , [2019]
©2019
Descrizione fisica: 1 online resource (184 pages)
Disciplina: 158.72
Soggetto topico: Job stress
Quality of work life
Marketing - Psychological aspects
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Persona (resp. second.): PerrewePamela L.
HarmsPeter D.
Titolo autorizzato: Examining the role of well being in the marketing discipline  Visualizza cluster
ISBN: 1-78973-947-0
1-78973-945-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910467588003321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Research in occupational stress and well being ; ; Volume 17.