Vai al contenuto principale della pagina

International journal of market research : the journal of the Market Research Society / / MRS



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: International journal of market research : the journal of the Market Research Society / / MRS Visualizza cluster
Pubblicazione: Henley-on-Thames, Oxon, UK, : NTC Publications Ltd, ©2000-
[London], : Sage
Descrizione fisica: 1 online resource (volumes) : illustrations
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing research
Marketing
Marketing - Recherche
Soggetto genere / forma: Periodical
periodicals.
Periodicals.
Périodiques.
ISSN: 2515-2173
Note generali: Refereed/Peer-reviewed
Titolo abbreviato (Periodici): INTERNATIONAL JOURNAL OF MARKET RESEARCH THE JOURNAL OF THE MARKET RESEARCH SO
INT J MARKET RES
INT. J. MARKET RES
Altri titoli varianti: Journal of the Market Research Society
IJMR
Titolo autorizzato: International journal of market research  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Periodico
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910446854503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui