Vai al contenuto principale della pagina

Starbucks a Milano e l'effetto Don Chisciotte : i rituali sociali contemporanei / Gianpiero Vincenzo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Vincenzo, Gianpiero Visualizza persona
Titolo: Starbucks a Milano e l'effetto Don Chisciotte : i rituali sociali contemporanei / Gianpiero Vincenzo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Meltemi, 2019
Descrizione fisica: 148 p. ; 21 cm
Disciplina: 306.3
Soggetto non controllato: Consumi - Aspetti socioculturali - Sec. 21
Titolo autorizzato: Starbucks a Milano e l'effetto Don Chisciotte  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-8353-965-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910330157103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 306.3 VIN 1
Opac: Controlla la disponibilità qui