Vai al contenuto principale della pagina

Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato : manuale di marketing quantitativo / Amedeo De Luca



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: De Luca, Amedeo <1945- > Visualizza persona
Titolo: Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato : manuale di marketing quantitativo / Amedeo De Luca Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2002
Edizione: 4. ed. agg. e amp.
Descrizione fisica: 575 p. : tab., fig. ; 22 cm
Disciplina: 658.830 72
001.4
Soggetto non controllato: Ricerche di mercato - Metodo statistico
Marketing
Statistica aziendale
Analisi di mercato
Nota di bibliografia: Contiene riferimenti bibl. (pp. 561-575) e indice analitico
Titolo autorizzato: Applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-3791-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003926090403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.83072 DEL 1
311 DEL
4-0-651-TI
XVII-B-60
Opac: Controlla la disponibilità qui