Vai al contenuto principale della pagina

L'industria della comunicazione in Italia 1996 : Nuove tecnologie, nuovi attori, nuove regole / a cura di Emilio Pucci



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: L'industria della comunicazione in Italia 1996 : Nuove tecnologie, nuovi attori, nuove regole / a cura di Emilio Pucci Visualizza cluster
Pubblicazione: [S.l.] : Guerini & Associati, \ (stampa \\1996)
Descrizione fisica: XIII, 271 p. ; 24 cm
Soggetto non controllato: Comunicazioni di massa - Aspetti economici
Industria editoriale
Telecomunicazioni - Italia
Televisione - Italia
Persona (resp. second.): Pucci, Emilio <1914-1992>
Note generali: In testa a front.: Fondazione Rosselli. Istituto di Economia dei Media
Titolo autorizzato: Industria della comunicazione in Italia 1996  Visualizza cluster
ISBN: 88-7802-619-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003099020403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: H/3.80 PUC
Opac: Controlla la disponibilità qui