Vai al contenuto principale della pagina

Marketing per le organizzazioni non profit : la grande scelta strategica / Philip Kotler, Alan R. Andreasen



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler, Philip <1931- > Visualizza persona
Titolo: Marketing per le organizzazioni non profit : la grande scelta strategica / Philip Kotler, Alan R. Andreasen Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il Sole 24 ore, 1998
Descrizione fisica: xiii , 745 p. ; 23 cm
Altri autori: Andreasen, Alan R.  
Note generali: Edizione italiana a cura di Giorgio Scott e Maurizio Stecco
Titolo autorizzato: Marketing per le organizzazioni non profit  Visualizza cluster
ISBN: 88-7187-851-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002883630403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 5-13-14-RA
Opac: Controlla la disponibilità qui