Vai al contenuto principale della pagina

Semiotica marketing e comunicazione : dietro i segni, le strategie / Jean-Marie Floch ; introduzione di Andrea Semprini ; [traduzione dal francese di Andrea Semprini e Massimo Franceschetti]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: FLOCH, Jean-Marie Visualizza persona
Titolo: Semiotica marketing e comunicazione : dietro i segni, le strategie / Jean-Marie Floch ; introduzione di Andrea Semprini ; [traduzione dal francese di Andrea Semprini e Massimo Franceschetti] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, copyr. 1992
Descrizione fisica: 278 p. : ill. ; 22 cm.
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Semiotica
Persona (resp. second.): SEMPRINI, Andrea
Titolo autorizzato: Sémiotique, marketing, communication  Visualizza cluster
ISBN: 88-204-7209-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002685750203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P08/12
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Sémiotique, marketing, communication Serie: Impresa, comunicazone, mercato ; 11
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui