Vai al contenuto principale della pagina

Contemporary issues in social marketing / / edited by Krzysztof Kubacki and Sharyn Rundle-Thiele



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Contemporary issues in social marketing / / edited by Krzysztof Kubacki and Sharyn Rundle-Thiele Visualizza cluster
Pubblicazione: Newcastle upon Tyne : , : Cambridge Scholars Publishing, , 2013
Descrizione fisica: 1 online resource (259 p.)
Soggetto topico: Social marketing
Persona (resp. second.): KubackiKrzysztof
Rundle-ThieleSharyn
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Contemporary issues in social marketing  Visualizza cluster
ISBN: 1-4438-6422-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910827262203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui