Vai al contenuto principale della pagina

Empowering the American consumer [[electronic resource] ] : corporate responsiveness and market profitability / / A. Coskun Samli



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Samli A. Coskun Visualizza persona
Titolo: Empowering the American consumer [[electronic resource] ] : corporate responsiveness and market profitability / / A. Coskun Samli Visualizza cluster
Pubblicazione: Westport, Conn., : Quorum Books, 2001
Descrizione fisica: 1 online resource (203 p.)
Disciplina: 381.3
Soggetto topico: Consumers - United States
Consumer protection - United States
Corporations - United States
Soggetto geografico: United States Economic conditions
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Empowering the American consumer  Visualizza cluster
ISBN: 0-313-00466-8
0-585-38417-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910827060203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui