Vai al contenuto principale della pagina

Research for inclusive quality education : leveraging belonging, inclusion, and equity / / edited by Christopher Boyle and Kelly-Ann Allen



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Research for inclusive quality education : leveraging belonging, inclusion, and equity / / edited by Christopher Boyle and Kelly-Ann Allen Visualizza cluster
Pubblicazione: Gateway East, Singapore : , : Springer, , [2023]
©2023
Descrizione fisica: 1 online resource (318 pages)
Disciplina: 155.4124
Soggetto topico: Belonging (Social psychology) in children
Inclusive education
Educational equalization
Educació inclusiva
Igualtat d'oportunitats educatives
Soggetto genere / forma: Llibres electrònics
Persona (resp. second.): BoyleChristopher
AllenKelly-Ann
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Research for inclusive quality education  Visualizza cluster
ISBN: 981-16-5908-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910768190603321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Sustainable Development Goals