Vai al contenuto principale della pagina

Promoting collaborative learning cultures to help teachers support students with autism spectrum disorder / / edited by Fuk-chuen Ho, Cici Sze-ching Lam, Michael Arthur- Kelly



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Promoting collaborative learning cultures to help teachers support students with autism spectrum disorder / / edited by Fuk-chuen Ho, Cici Sze-ching Lam, Michael Arthur- Kelly Visualizza cluster
Pubblicazione: Singapore : , : Springer, , [2022]
©2022
Descrizione fisica: 1 online resource (262 pages)
Disciplina: 050
Soggetto topico: Autistic children - Education
Infants autistes
Treball de grup en educació
Soggetto genere / forma: Llibres electrònics
Persona (resp. second.): HoFuk-chuen
LamCici Sze-ching
Arthur- KellyMichael
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Promoting collaborative learning cultures to help teachers support students with autism spectrum disorder  Visualizza cluster
ISBN: 981-16-6417-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910733716203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Advancing Inclusive and Special Education in the Asia-Pacific