Vai al contenuto principale della pagina

New insights on trust in business-to-business relationships : a multi-perspective approach / / edited by Houcine Akrout, Karine Raies, Arch G. Woodside



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: New insights on trust in business-to-business relationships : a multi-perspective approach / / edited by Houcine Akrout, Karine Raies, Arch G. Woodside Visualizza cluster
Pubblicazione: Bingley, UK : , : Emerald Publishing Limited, , [2019]
©2019
Descrizione fisica: 1 online resource (179 pages)
Disciplina: 158.7
Soggetto topico: Psychology, Industrial
Success in business
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Persona (resp. second.): AkroutHoucine
RaiesKarine
WoodsideArch G.
Titolo autorizzato: New insights on trust in business-to-business relationships  Visualizza cluster
ISBN: 1-83867-064-5
1-83867-062-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910480381003321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Advances in business marketing & purchasing ; ; Volume 26.