Vai al contenuto principale della pagina

Rethinking college student development theory using critical frameworks / / edited by Elisa S. Abes, Susan R. Jones, and D-L Stewart



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Abes Elisa S Visualizza persona
Titolo: Rethinking college student development theory using critical frameworks / / edited by Elisa S. Abes, Susan R. Jones, and D-L Stewart Visualizza cluster
Pubblicazione: Sterling, Virginia : , : Stylus Publishing, LLC, , [2019]
©2019
Descrizione fisica: 1 online resource (xvii, 276 pages)
Disciplina: 378.198
Soggetto topico: College student development programs
College students - Psychology
Identity (Psychology)
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Persona (resp. second.): AbesElisa S. <1969->
JonesSusan R. <1955->
StewartDafina Lazarus <1973->
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Rethinking college student development theory using critical frameworks  Visualizza cluster
ISBN: 1-62036-766-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910467745703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui