Vai al contenuto principale della pagina

Il senso dei giovani per il consumo : nuove generazioni, identita' e relazioni sociali / Geraldina Roberti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Roberti, Geraldina Visualizza persona
Titolo: Il senso dei giovani per il consumo : nuove generazioni, identita' e relazioni sociali / Geraldina Roberti Visualizza cluster
Pubblicazione: Acireale ; Roma, : Bonanno, 2011
Descrizione fisica: 191 p. ; 21 cm
Disciplina: 339.47
Soggetto non controllato: Consumatori [:] Giovani - Italia - Sociologia
Titolo autorizzato: Senso dei giovani per il consumo  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-7796-868-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910421760103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: Collez. 2396 (28)
Opac: Controlla la disponibilità qui