Vai al contenuto principale della pagina

Ethics in social networking and business . 1 Theory, practice and current recommendations / / Pierre Massotte



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Massotte Pierre Visualizza persona
Titolo: Ethics in social networking and business . 1 Theory, practice and current recommendations / / Pierre Massotte Visualizza cluster
Pubblicazione: London, England ; ; Hoboken, New Jersey : , : iSTE : , : Wiley, , 2017
©2017
Descrizione fisica: 1 online resource (251 pages) : color illustrations, photographs
Disciplina: 174.4
Soggetto topico: Business ethics
Social networks - Moral and ethical aspects
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Ethics in social networking and business  Visualizza cluster
ISBN: 1-119-45274-0
1-119-42300-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910270938803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: THEi Wiley ebooks.