Vai al contenuto principale della pagina

Social media in sport marketing / / Timothy Newman.[et al.]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Newman Timothy <1968-, > Visualizza persona
Titolo: Social media in sport marketing / / Timothy Newman.[et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: London : , : Routledge, , 2017
Descrizione fisica: 1 online resource (xiv, 202 pages)
Disciplina: 338.47796
Soggetto topico: Sports - Marketing
Sports - Computer network resources
Social media
Note generali: First published 2013 by Holcomb Hathaway, Publishers, Inc.
Nota di contenuto: ch. 1. Introduction to scoial media -- ch. 2. Introduction to principles of sport communication, marketing, and social media -- ch. 3. Social networks and real-time platforms -- ch. 4. Blogging -- ch. 5. Photos, video, and podcasting -- ch. 6. Search marketing -- ch. 7. Mobile marketing -- ch. 8. Email marketing -- ch. 9. Planning and measuring a successful social media program.
Titolo autorizzato: Social media in sport marketing  Visualizza cluster
ISBN: 1-351-81719-1
1-138-07816-6
1-315-21297-8
1-351-81720-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910158574103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui