Vai al contenuto principale della pagina

The service-dominant logic of marketing : dialog, debate, and directions / Robert F. Lush, Stephen L. Vargo editors ; forewords by Ruth N. Bolton and Frederick E. Webster, Jr.



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: The service-dominant logic of marketing : dialog, debate, and directions / Robert F. Lush, Stephen L. Vargo editors ; forewords by Ruth N. Bolton and Frederick E. Webster, Jr. Visualizza cluster
Pubblicazione: Armonk : M.E.Sharpe, 2006
Descrizione fisica: XVIII, 449 p. ; 24 cm
Persona (resp. second.): Lush, Robert F.
Vargo, Stephen L.
Titolo autorizzato: Service-dominant logic of marketing  Visualizza cluster
ISBN: 0-7656-1490-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 990008547420403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 4-0-696-TI
Opac: Controlla la disponibilità qui