Vai al contenuto principale della pagina

Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business : strategie, strumenti e metodi per sviluppare al meglio il proprio lavoro e trovare nuovi clienti / Mario Iannaccone



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Iannaccone, Mario Visualizza persona
Titolo: Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business : strategie, strumenti e metodi per sviluppare al meglio il proprio lavoro e trovare nuovi clienti / Mario Iannaccone Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2004
Descrizione fisica: 127 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.46
Titolo autorizzato: Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-5061-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990008167190403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: P 242
Opac: Controlla la disponibilità qui