Vai al contenuto principale della pagina
Titolo: |
Linee-guida per una scuola inclusiva in contesti con presenza di alunne e alunni con background migratorio / a cura di Roberta Altin e M. Cristina Cesaro
![]() |
Pubblicazione: | Trieste, : EUT Edizioni Università di Trieste, c2021 |
Titolo uniforme: | Linee-guida per una scuola inclusiva in contesti con presenza di alunne e alunni con background migratorio |
Descrizione fisica: | 117 p. : ill. ; 23 cm |
Persona (resp. second.): | Altin, Roberta |
Cesaro, M. Cristina | |
Note generali: | Sul frontespizio: Fondo asilo, migrazione e integrazione (FAMI 2014-2020) Obiettivo Specifico: 2. Integrazione / Migrazione legale - Obiettivo Nazionale: 2. Integrazione PROGETTO IMPACTFVG; Università degli studi di Trieste, Università degli studi di Udine, Consorzio Vives, Ires. |
Titolo autorizzato: | Linee-guida per una scuola inclusiva in contesti con presenza di alunne e alunni con background migratorio ![]() |
ISBN: | 9788855112598 |
Formato: | Materiale a stampa ![]() |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Italiano |
Record Nr.: | TSA1722611 |
Lo trovi qui: | Univ. di Cassino |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |