Vai al contenuto principale della pagina

Supermarket customer loyalty promotions, 1993-1995 / Sandro Castaldo, Chiara Mauri



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Castaldo, Sandro Visualizza persona
Titolo: Supermarket customer loyalty promotions, 1993-1995 / Sandro Castaldo, Chiara Mauri Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : EGEA, \1997!
Descrizione fisica: 86 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.82
Soggetto topico: Vendite - Promozione
Altri autori: Mauri, Chiara  
Note generali: In appendice: The survey questionnaire.
Titolo autorizzato: Supermarket customer loyalty promotions, 1993-1995  Visualizza cluster
ISBN: 8823803896
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: CFI0341103
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Quaderni / SDA Bocconi ; 14/2 Università commerciale L. Bocconi : : Scuola di direzione aziendale