Vai al contenuto principale della pagina

Defining, measuring and managing consumer experiences / Annarita Sorrentino



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Sorrentino, Annarita Visualizza persona
Titolo: Defining, measuring and managing consumer experiences / Annarita Sorrentino Visualizza cluster
Pubblicazione: London ; New York, : Routledge ; Torino, : Giappichelli, 2020
Titolo uniforme: Defining, measuring and managing consumer experiences  
Descrizione fisica: XIV, 105 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Consumatori - Guide
Titolo autorizzato: Defining, measuring and managing consumer experiences  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0240986
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Routledge-Giappichelli studies in business and management Torino . -Giappichelli ; New York . -Routledge.