Vai al contenuto principale della pagina

Web marketing e destinazione ospitale : teorie e metodi per la promozione e commercializzazione dell'esperienza turistica / Nicolò Costa, Silvia Testa ; introduzione di Nicola Boccella



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Costa, Nicolò Visualizza persona
Titolo: Web marketing e destinazione ospitale : teorie e metodi per la promozione e commercializzazione dell'esperienza turistica / Nicolò Costa, Silvia Testa ; introduzione di Nicola Boccella Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : McGraw-Hill, 2012
Descrizione fisica: XVIII, 274 p. ; 24 cm.
Disciplina: 338.4
Soggetto topico: Turismo - Marketing
Marketing
Altri autori: Testa, Silvia  
Titolo autorizzato: Web marketing e destinazione ospitale  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-386-6785-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0112588
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di istruzione scientifica. Serie di scienze umane Milano . -McGraw-Hill Libri Italia.