Vai al contenuto principale della pagina

Manuale di neuromarketing / Caterina Garofalo, Francesco Gallucci, Mariano Diotto



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Garofalo, Caterina Visualizza persona
Titolo: Manuale di neuromarketing / Caterina Garofalo, Francesco Gallucci, Mariano Diotto Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Hoepli, 2021
Titolo uniforme: Manuale di neuromarketing  
Descrizione fisica: XIX, 392 p. : ill. ; 23 cm
Altri autori: Diotto, Mariano  
Gallucci, Francesco  
Titolo autorizzato: Manuale di neuromarketing  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-203-9875-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN00247022
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico https://books.google.com/books?id=s7oZEAAAQBAJ&printsec=frontcover&dq=*Manuale+di+neuromarketing+/+Caterina+Garofalo,+Francesco+Gallucci,+Mariano+Diotto&hl=it&newbks=1&newbks_redir=1&sa=X&ved=2ahUKEwjGt8ixiLL4AhUASfEDHceVAn4QuwV6BAgEEAk
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Neuromarketing Milano . -Hoepli