Vai al contenuto principale della pagina

Lo studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione : guida pratica per sviluppare le vendite attraverso le ricerche di marketing / Gordon Wills



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: WILLS, Gordon Visualizza persona
Titolo: Lo studio del mercato, della clientela, del prodotto, dei sistemi di distribuzione : guida pratica per sviluppare le vendite attraverso le ricerche di marketing / Gordon Wills Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, 1976
Descrizione fisica: 138 p. ; 22 cm
Disciplina: 658.802
Soggetto topico: Ricerche di mercato - Guide pratiche
Titolo autorizzato: Marketing through research  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002765990203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P08 371
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Marketing through research Serie: Formazione permanente . Sez. 2 , Nuove tecniche ; 13
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui