Vai al contenuto principale della pagina

Destination management : fondamenti di marketing e gestione delle destinazioni turistiche / a cura di Harald Pechlaner e Klaus Weiermair



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Destination management : fondamenti di marketing e gestione delle destinazioni turistiche / a cura di Harald Pechlaner e Klaus Weiermair Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Touring club italiano, c2000
Titolo uniforme: Destination management: fondamenti di marketing e gestione delle destinazioni turistiche  
Descrizione fisica: X, 226 p. ; 24 cm
Disciplina: 338.47910688
Soggetto non controllato: Aziende turisticheMarketing
Persona (resp. second.): Pechlaner, Harald
Weirmair, Klaus
Titolo autorizzato: Destination management: fondamenti di marketing e gestione delle destinazioni turistiche  Visualizza cluster
ISBN: 88-365-2089-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000025576
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 338-D/11
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione 338-D/11
Codice a barre 25576-10
Stato della risorsa Prestabile
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui