Vai al contenuto principale della pagina

Unified Theory of Information Design [[electronic resource] ] : Visuals, Text and Ethics



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Amare Nicole Visualizza persona
Titolo: Unified Theory of Information Design [[electronic resource] ] : Visuals, Text and Ethics Visualizza cluster
Pubblicazione: Amityville, : Baywood Publishing Company, Inc., 2012
Descrizione fisica: 1 online resource (221 p.)
Disciplina: 302.22
Soggetto topico: Visual communication
Written communication
Journalism & Communications
Communication & Mass Media
Altri autori: ManningAlan  
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di contenuto: ""Cover""; ""Title Page""; ""Copyright Page""; ""Table of Contents""; ""INTRODUCTION""; ""CHAPTER 1 DECORATIVES""; ""CHAPTER 2 IMAGES""; ""CHAPTER 3 DIAGRAMS""; ""CHAPTER 4 INDICATIVES""; ""CHAPTER 5 INFORMATIVE INDICES""; ""CHAPTER 6 WORDS, SENTENCES, AND TEXT""; ""CHAPTER 7 TOWARD A UNIVERSAL TERMINOLOGY AND GRAMMAR OF VISUAL TYPES""; ""REFERENCES""; ""INDEX""
Titolo autorizzato: Unified Theory of Information Design  Visualizza cluster
ISBN: 1-351-86893-4
0-89503-781-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910792042103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Baywood's Technical Communications Series