Vai al contenuto principale della pagina

Do retail mergers affect competition? : evidence from grocery retailing / / Daniel Hosken, Luke M. Olson, Loren K. Smith



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Hosken Daniel Visualizza persona
Titolo: Do retail mergers affect competition? : evidence from grocery retailing / / Daniel Hosken, Luke M. Olson, Loren K. Smith Visualizza cluster
Pubblicazione: Washington, DC : , : Bureau of Economics, Federal Trade Commission, , 2012
Descrizione fisica: 1 online resource (45 unnumbered pages) : illustrations
Soggetto topico: Grocery trade - Mergers - United States
Consolidation and merger of corporations - Economic aspects - United States
Competition - United States
Persona (resp. second.): OlsonLuke M.
SmithLoren K.
Note generali: Title from PDF title page (viewed on June 5, 2013).
"December 2012."
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (pages 31-34).
Altri titoli varianti: Do retail mergers affect competition?
Titolo autorizzato: Do retail mergers affect competition  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910704008903321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui