Vai al contenuto principale della pagina

The economics of price zones and territorial restrictions in gasoline marketing [[electronic resource] /] / David W. Meyer, Jeffrey H. Fischer



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Meyer David W Visualizza persona
Titolo: The economics of price zones and territorial restrictions in gasoline marketing [[electronic resource] /] / David W. Meyer, Jeffrey H. Fischer Visualizza cluster
Pubblicazione: [Washington, D.C.] : , : [Bureau of Economics, U.S. Federal Trade Commission], , [2004]
Descrizione fisica: 39 pages : digital, PDF file
Soggetto topico: Gasoline - United States - Marketing
Gasoline - Prices - United States
Barriers to entry (Industrial organization) - United States
Altri autori: FischerJeffrey H  
Note generali: Title from title screen (viewed on June 16, 2008).
"March 2004."
Titolo autorizzato: The economics of price zones and territorial restrictions in gasoline marketing  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910696626403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui