Vai al contenuto principale della pagina

The SAGE handbook of media studies [[electronic resource] /] / editor-in-chief, John D. H. Downing ; associate editors, Denis McQuail, Philip Schlesinger, Ellen Wartella



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: The SAGE handbook of media studies [[electronic resource] /] / editor-in-chief, John D. H. Downing ; associate editors, Denis McQuail, Philip Schlesinger, Ellen Wartella Visualizza cluster
Pubblicazione: Thousand Oaks, Calif. ; ; London, : SAGE, c2004
Descrizione fisica: 1 online resource (639 p.)
Disciplina: 302.23
Soggetto topico: Mass media
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Altri autori: DowningJohn (John Derek Hall)  
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and indexes.
Nota di contenuto: Prolegomena -- Audiences, users and effects -- Economy and power -- Specific areas of media research.
Sommario/riassunto: Offers a comprehensive overview of the field of media studies at the start of the 21st century. This text examines five distinct areas including basic approaches, methods of media research perspectives on media in society, the media mosaic, & the audience.
Altri titoli varianti: Media studies
Titolo autorizzato: The SAGE handbook of media studies  Visualizza cluster
ISBN: 1-78268-925-7
1-4522-0664-3
1-4129-7607-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910480369403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui