Vai al contenuto principale della pagina
Titolo: | Cognition and instruction |
Pubblicazione: | Hillsdale, N.J., : Lawrence Erlbaum Associates, 1984- |
Philadelphia, PA, : Routlege Taylor & Francis Group | |
Disciplina: | 370 |
Soggetto topico: | Learning |
Cognition in children | |
Nauki kognitywne | |
Apprentissage | |
Éducation | |
Enseignement | |
Processus cognitif | |
Cognition chez l'enfant | |
Soggetto genere / forma: | Czasopismo filozoficzne |
Periodicals. | |
Périodique électronique (Descripteur de forme) | |
Ressource Internet (Descripteur de forme) | |
ISSN: | 1532-690X |
Note generali: | Refereed/Peer-reviewed |
Title from title screen (JSTOR, viewed Aug. 10, 2005). | |
Titolo abbreviato (Periodici): | COGNITION INSTRUCT |
COGN INSTR | |
COGN. INSTR | |
Cogn. instr | |
Titolo autorizzato: | Cognition and instruction |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Periodico |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910145209503321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |