Vai al contenuto principale della pagina

Manuale di commercio elettronico : profili di marketing, giuridici, fiscali; le forme di incentivazione alle imprese / Enzo Maria Tripodi, Franceco Santoro, Sebastiano Missineo ; con la collaborazione di Antonello Busetto e la partecipazione di Massimiliano Granieri ... [et al.]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Tripodi, Enzo Maria Visualizza persona
Titolo: Manuale di commercio elettronico : profili di marketing, giuridici, fiscali; le forme di incentivazione alle imprese / Enzo Maria Tripodi, Franceco Santoro, Sebastiano Missineo ; con la collaborazione di Antonello Busetto e la partecipazione di Massimiliano Granieri ... [et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Giuffrè, c2000
Descrizione fisica: xxv, 944 p. ; 24 cm
Disciplina: 658
Soggetto topico: Commercio elettronico
Altri autori: Santoro, Francesco  
Missineo, Sebastiano  
ISBN: 8814084483
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991003786659707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Cosa & come. Commercio e trasporto