Vai al contenuto principale della pagina

Le strategie competitive nel retail banking : segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali / a cura di Maurizio Baravelli, Anna Omarini ; saggi di Maurizio Baravelli ... [et al.]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Le strategie competitive nel retail banking : segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali / a cura di Maurizio Baravelli, Anna Omarini ; saggi di Maurizio Baravelli ... [et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma : Bancaria, 2005
Descrizione fisica: 249 p. ; 24 cm
Disciplina: 3310682
Soggetto topico: Banche - Gestione
Altri autori: Baravelli, Maurizio  
Omarini, Anna  
Note generali: Saggi
Sul frontespizio: NEWFIN, Centro studi sull'innovazione finanziaria
Rilegato
Nota di bibliografia: Con riferimenti bibliografici
ISBN: 8844903288
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991001566679707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Banca e mercati ; 54