Vai al contenuto principale della pagina

I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Grandi, Roberto Visualizza persona
Titolo: I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Lupetti & Co., c1992
Descrizione fisica: 310 p. : grafici ; 23 cm.
Soggetto topico: Comunicazioni di massa
Altri autori: Manetti, Giovanni  
Pozzato, Maria Pia  
Note generali: Indice: il 2 cap. è il saggio di Manetti; il 4 cap. è il saggio di Pozzato
ISBN: 8885838766
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991001305339707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui
Serie: Comunicazione e consumo