Vai al contenuto principale della pagina

Grundlagen des Sportmanagements / / Marcel Fahrner



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Fahrner Marcel Visualizza persona
Titolo: Grundlagen des Sportmanagements / / Marcel Fahrner Visualizza cluster
Pubblicazione: München : , : De Gruyter Oldenbourg, , [2014]
©2014
Edizione: 2., aktualisierte Auflage.
Descrizione fisica: 1 online resource (288 p.)
Disciplina: 796.06
796.06 / 9
Soggetto topico: Sports administration
Soggetto non controllato: Financial fair play
sports associations
sports clubs
sports sponsorship
Classificazione: ZX 6930
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: Frontmatter -- Vorwort zur 2. Auflage -- Geleitwort zur 1. Auflage -- Vorwort zur 1. Auflage -- Inhaltsverzeichnis -- 1. Einführung - Grundlagen des Sportmanagements -- 2. Organisationskontexte des Sportmanagements -- 3. Bedingungen und Spannungsfelder des Sportmanagements -- 4. Staatliche Sportförderung - Finanzierung im Sport -- 5. Verwertung medialer und werblicher Rechte im Spitzensport -- 6. Zusammenfassung und Ausblick -- Literatur -- Index
Sommario/riassunto: In order to cope with today's management tasks, executives in sports organizations need a rigorous understanding of sports-related management challenges and business issues. This book provides this material in a concise and compelling presentation.
Titolo autorizzato: Grundlagen des Sportmanagements  Visualizza cluster
ISBN: 3-486-98941-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Tedesco
Record Nr.: 9910827343803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui