Vai al contenuto principale della pagina

Deceptive and subliminal advertising of the slimming product market : case study : Romania / / Ramona-Olivia Stefanescu-Mihaila



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Stefanescu-Mihaila Ramona-Olivia Visualizza persona
Titolo: Deceptive and subliminal advertising of the slimming product market : case study : Romania / / Ramona-Olivia Stefanescu-Mihaila Visualizza cluster
Pubblicazione: New York : , : Addleton Academic Publishers, , [2014]
©2014
Descrizione fisica: 1 online resource (186 pages)
Disciplina: 659.1019
Soggetto topico: Advertising - Psychological aspects
Titolo autorizzato: Deceptive and subliminal advertising of the slimming product market  Visualizza cluster
ISBN: 1-942585-61-6
1-935494-82-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910787212403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui