Vai al contenuto principale della pagina

Transitioning media in a post COVID world : digital transformation, immersive technologies, and consumer behavior / / edited by Gali Einav



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Transitioning media in a post COVID world : digital transformation, immersive technologies, and consumer behavior / / edited by Gali Einav Visualizza cluster
Pubblicazione: Cham, Switzerland : , : Springer, , [2022]
©2022
Descrizione fisica: 1 online resource (140 pages)
Disciplina: 302.231
Soggetto topico: Consumer behavior
Persona (resp. second.): EinavGali
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Transitioning Media in a Post COVID World  Visualizza cluster
ISBN: 9783030953300
9783030953294
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910564682603321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: The Economics of Information, Communication, and Entertainment