Vai al contenuto principale della pagina

The art of digital marketing for fashion and luxury brands : marketspaces and marketplaces / / editors, Wilson Ozuem , Silvia Ranfagni



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: The art of digital marketing for fashion and luxury brands : marketspaces and marketplaces / / editors, Wilson Ozuem , Silvia Ranfagni Visualizza cluster
Pubblicazione: Cham, Switzerland : , : Palgrave Macmillan, , [2021]
©2021
Descrizione fisica: 1 online resource (xiiv, 447 pages ) : illustrations (black and white)
Disciplina: 658.872
Soggetto topico: Internet marketing
Luxuries - Marketing
Fashion merchandising
Persona (resp. second.): OzuemWilson <1974->
RanfagniSilvia
Note generali: Includes index.
Titolo autorizzato: The art of digital marketing for fashion and luxury brands  Visualizza cluster
ISBN: 3-030-70324-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910495180003321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui