Vai al contenuto principale della pagina

Chinese media, global contexts / / edited by Chin-chuan Lee



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Chinese media, global contexts / / edited by Chin-chuan Lee Visualizza cluster
Pubblicazione: London ; ; New York : , : Routledge, , 2003
Descrizione fisica: x, 275 p
Disciplina: 302.23/0951
Soggetto topico: Mass media - China
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Altri autori: LiJinquan <1946->  
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: chapter 1 The global and the national of the Chinese media / CHIN-CHUAN LEE -- chapter 2 “Enter the World” -- chapter 3 Capturing the flame -- chapter 4 Established pluralism -- chapter 5 Chinese media and youth -- chapter 6 Political drama and news narratives -- chapter 7 Globalization and the Chinese media -- chapter 8 Administrative boundaries and media marketization -- chapter 9 West Lake wired -- chapter 10 How do the Chinese media reduce organizational incongruence? -- chapter 11 Localizing professionalism -- chapter 12 The future of Chinese cinema -- chapter 13 Marketing popular culture in China.
Titolo autorizzato: Chinese media, global contexts  Visualizza cluster
ISBN: 1-134-41240-1
0-415-30334-6
1-134-41241-X
1-280-09699-3
0-203-40229-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910455377203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: RoutledgeCurzon studies in Asia's transformations.