Vai al contenuto principale della pagina

Digital Play [[electronic resource] ] : The Interaction of Technology, Culture, and Marketing



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kline Stephen Visualizza persona
Titolo: Digital Play [[electronic resource] ] : The Interaction of Technology, Culture, and Marketing Visualizza cluster
Pubblicazione: Montréal, : McGill-Queen's University Press, 2014
Descrizione fisica: 1 online resource (378 p.)
Disciplina: 338.4/77948
Soggetto topico: Electronic books
Electronic games -- Social aspects
Electronic games industry
Video games - Social aspects
Video games - Economic aspects
Industries
Recreation & Sports
Business & Economics
Social Sciences
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Altri autori: Dyer-WithefordNick  
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di contenuto: Pages:1 to 25; Pages:26 to 50; Pages:51 to 75; Pages:76 to 100; Pages:101 to 125; Pages:126 to 150; Pages:151 to 175; Pages:176 to 200; Pages:201 to 225; Pages:226 to 250; Pages:251 to 275; Pages:276 to 300; Pages:301 to 325; Pages:326 to 350; Pages:351 to 375; Pages:376 to 378
Titolo autorizzato: Digital play  Visualizza cluster
ISBN: 1-282-86116-6
9786612861161
0-7735-7106-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910450147503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui